Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Scuderia San Marino

Raschi e Selva vincono il 20esimo Rally Bianco-Azzurro

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 set 2021 11:09 ~ ultimo agg. 11:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il 20esimo Rally Bianco-Azzurro è stato un autentico successo per la Scuderia San Marino, sia a livello sportivo che organizzativo.

Gli equipaggi della Scuderia San Marino hanno dominato la gara. Alex Raschi e Roberto Selva, su Hyundai i20 r5, hanno conquistato il successo finale vincendo tre delle quattro prove speciali.

“Sono emozionato per questa vittoria – ha commentato a caldo Alex Raschi -. Era da molto tempo che volevo provare questa macchina. Vorrei ringraziare il team Bernini per questa opportunità, il mio navigatore Roberto Selva che è stato impeccabile e tutti i ragazzi della Scuderia che hanno organizzato al meglio questa gara”.

Roberto Selva si è aggiudicato anche il Trofeo in onore di Silvio Stefanelli quale miglior navigatore della gara.

Al secondo posto Jader Vagnini e Silva Manca, sempre su Hyundai i20 R5. Sul terzo gradino del podio Stefano Magnani e Mirco Gabrielli su Skoda Fabia r5. Tra le due ruote motrici si è imposto Alessio Pisi Peugeot 208 R2.

Nelle storiche vittoria di Colombini-Selva su BMW m3 davanti a Muccioli-De Marini sempre su BMW 320 e Fedolfi-Ceci su Lancia Delta.

Il Presidente della Scuderia San Marino, Sergio Toccaceli, esprime la sua soddisfazione.
“Siamo giunti alla ventesima edizione di questa gara. È andato tutto bene. I nostri ragazzi si sono espressi al meglio con il podio tutto bianco-azzurro nell’assoluta. Finalmente siamo tornati ad organizzare le gare a San Marino dopo un 2020 in cui eravamo dovuti rimanere fermi per la pandemia. Ora siamo già al lavoro per i prossimi eventi”.

L’ufficio stampa Scuderia San Marino
Marianna Giannoni c/o Impronte SRL