Indietro
lunedì 18 marzo 2024
menu
Al Lago Riviera di Viserba

Pesca: consegnati i Titoli Provinciali AICS Ragazzi 2021

In foto: I finalisti del Campionato Provinciale AICS pesca 2021 ragazzi
I finalisti del Campionato Provinciale AICS pesca 2021 ragazzi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 26 set 2021 21:36 ~ ultimo agg. 21:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo le dieci prove estive sono stati consegnati i Titoli Provinciali di Pesca AICS 2021.

Con l’organizzazione della Società Lago Riviera Pesca Sportiva di Viserba e coordinati da Nicola Cerni (tecnico di società) i ragazzi si sono prodigati in tutte e dieci le tappe con passione verso la pesca scoprendone la tecnica e il rispetto verso la natura del lago e del pesce.

Dopo l’ultima prova successi e titoli provinciali AICS negli Under 10 per Valentino Ucci, mentre negli Over 10 è stato Nicolò D’Orazio a prevalere. Completano il podio (Under 10) Nicolò Dragan Soglia e Giada D’Antonio, rispettivamente al secondo e terzo posto; mentre negli Over 10 al secondo posto Cristian Agostini e al terzo Matteo Voicu.

Si sono svolte anche le premiazioni del Torneo Estivo Sociale che alla fine ha visto prevalere Fabio Montanari (con 137,5 punti) davanti a Luca Agati (127) e Eddy Soglia (102).

Nel corso delle premiazioni è stato ricordato anche Gianluca Ferrari, per gli amici “Ferro” (imprenditore riminese recentemente scomparso) il cui Premio (aveva partecipato al torneo di pesca) è stato ritirato dai figli Mattia e Alex, ai quali è stato consegnato anche l’esito di una sottoscrizione sociale.

Dopo le premiazioni oltre ai riconoscimenti per tutti i giovani pescatori, gli auguri di buon anno scolastico e l’auspicio di ritrovarsi ai prossimi appuntamenti di pesca al Lago Riviera di Viserba.

Fabio Berardi