Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Mercoledì su Icaro TV

Martedì 21 e martedì 28 "Calcio d'Estate", al Frontemare

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 20 set 2021 19:02 ~ ultimo agg. 22 set 02:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torna l’appuntamento con “Calcio d’Estate”, lo storico format televisivo di Icaro Sport realizzato in collaborazione con il ristorante Frontemare di Miramare di Rimini.

Il primo appuntamento, martedì 21 settembre, sarà dedicato alle prime squadre di calcio, calcio a 5 e calcio femminile, il secondo, martedì 28 settembre, accenderà invece i riflettori sui settori giovanili. Le due puntate saranno trasmesse su Icaro TV (canale 91) e in streaming su Icaroplay.it il mercoledì alle 20:35.

“Come l’anno scorso abbiamo fatto slittare l’appuntamento da giugno a settembre – spiega Roberto Bonfantini, direttore responsabile di Icaro Sport e conduttore delle due serate -. Sarà quindi l’occasione per le società per presentare la loro nuova stagione. Partiremo dalla Serie D con il Rimini F.C., club con il quale come Icaro TV abbiamo appena stretto una importante collaborazione, per arrivare fino a squadre partecipanti al campionato di Terza Categoria, ma ci sarà spazio anche per il calcio femminile ed il futsal, maschile e femminile, oltre ovviamente che per i settori giovanili, ai quali dedicheremo, come da tradizione, un’intera serata, che si preannuncia spettacolare. Lo faremo in quella che ormai da anni è la nostra casa “estiva”: il Frontemare dei fratelli De Luca.

E sul palco insieme a me si alterneranno i due volti nuovi del team di “Calcio.Basket”, la nostra storica trasmissione del lunedì sera: martedì 21 Mery Mulazzani, che farà il suo esordio televisivo assoluto, martedì 28 Ilaria Giorgi, che invece il suo debutto lo ha già fatto ieri sera (per i quotidiani, per i siti “lo farà questa sera”) nella prima puntata della stagione 2021/2022. Entrambe giocano a calcio, Mery nella compagine di Eccellenza della Femminile Riccione, Ilaria nella squadra di futsal della San Marino Academy. La loro presenza renderà ancora più frizzante il nostro salotto del lunedì sera”.

Tutte le società di calcio maschile e femminile e di futsal sono invitate a partecipare.

Per informazioni e prenotazioni tel. 329 6207103.