Indietro
menu
In direzione Ravenna

Lavori sull'Adriatica. Chiuso per due mesi un tratto a Bellaria

In foto: L'uscita di Bellaria
L'uscita di Bellaria
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 9 set 2021 11:12 ~ ultimo agg. 10 set 10:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per consentire l’esecuzione dei lavori di innalzamento degli standard di sicurezza delle barriere stradali, sono previste limitazioni temporanee lungo la strada Statale 16 “Adriatica” a Bellaria Igea Marina. Lo comunica Anas. Da lunedì 13 settembre a sabato 13 novembre sarà interessato dalla chiusura un tratto di tre chilometri per chi viaggia in direzione Ravenna. Sarà disposta l’uscita obbligatoria allo svincolo di Bellaria, con deviazione sulla viabilità comunale e rientro allo svincolo di San Mauro.

L’Amministrazione accoglie positivamente l’esecuzione di un intervento “che renderà più sicuro il tratto interessato dai lavori, pur consapevole dell’aumento del transito mezzi, anche pesanti, che tale deviazione produrrà lungo la via Ravenna”.L’Amministrazione Comunale sta già predisponendo le misure in termini di viabilità e di risorse, di concerto con il Comando di Polizia Locale, per contenere i disagi e favorire la tranquillità di chi vive o lavora a Bellaria Igea Marina; soprattutto in prossimità degli incroci con le traverse che intersecano la stessa via Ravenna.

“Alla cittadinanza, che si ringrazia sin da ora, l’invito allo spirito collaborativo che sempre la città di Bellaria Igea Marina ha saputo dimostrare, ma anche quello ad utilizzare i due semafori a chiamata installati in tempi recenti lungo la via Ravenna: che si rivelano più che mai funzionali e si trovano l’uno in prossimità di un frequentato supermercato, non distante anche da alcune scuole di Bellaria, l’altro a Igea Marina vicino al Centro culturale Kas8 Factory”.