Indietro
sabato 16 ottobre 2021
menu
Volley A2 Femminile

La presentazione della Omag-MT Consolini Volley su Icaro TV

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 10 set 2021 20:50 ~ ultimo agg. 12 set 08:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La stagione può finalmente partire: nella prestigiosa cornice dell’arena spettacoli di San Giovanni in Marignano, la Omag-MT si è presentata venerdì sera al pubblico accorso numeroso al varo della nuova squadra biancazzurra.

Nell’evento, presentato da Roberto Bonfantini di Icaro Tv, le giocatrici di coach Barbolini hanno sfilato una ad una ad una concedendosi a foto, autografi ed interviste.

“Non potevo aspettarmi di meglio – commenta coach Barbolini -, siamo nelle prime tre settimane di lavoro ma sembra che stiamo insieme da molto tempo le sensazioni sono più che positive sia sull’aspetto tecnico che umano. È difficile pensare di essere riusciti in così poco tempo a lavorare bene come stiamo lavorando adesso.”

Sono intervenuti i due Title sponsor di questa stagione, Davide Santi di Omag e Gianluca Marchetti di MT rinnovando il loro entusiasmo nel continuare a supportare la Consolini Volley nel suo percorso in serie A. Da questa stagione nuovo anche lo sponsor Tecnico: a vestire le atlete sarà Ninesquared. A presenziare in nome del brand Lorenzo Gallosti, CEO della società.

A seguire il momento più atteso della serata: l’ingresso delle atlete presentate rigorosamente in ordine di maglia.

Il capitano Serena Ortolani ha commentato per tutte: “Devo innanzitutto fare i complimenti alla società che è spettacolare, sono contenta di aver fatto questa scelta e poi devo dire che questa squadra mi piace un sacco perché siamo un bel gruppo e si è creato un bel clima nello spogliatoio. Sono orgogliosa della squadra che mi sta facilitando il lavoro di capitana: c’è un grande entusiasmo e io spero di portare la mia esperienza e la mia carica”.

Sono stati graditi ospiti della serata, il Sindaco del Comune di San Giovanni in Marignano Daniele Morelli ed il Presidente del Consiglio Comunale di Tavullia Michele Matteucci.

La presentazione integrale sarà trasmessa su Icaro TV (canale 91) e in streaming su Icaroplay.it domenica alle 20:35.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO