Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

La Fiorita debutta in campionato contro la Libertas

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 set 2021 20:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La vittoria della Supercoppa ha dato il “la” alla nuova stagione che ora entra nel vivo con l’avvio del campionato. Sabato alle 15:00, sul campo di Dogana, i gialloblù affronteranno la Libertas per proseguire sulla scia avviata. Si attendono conferme e anche qualche graduale miglioramento.

“Sono molto contento della prova in Supercoppa – commenta il tecnico de La Fiorita, Oscar Lasagni. Abbiamo vinto e, probabilmente, convinto anche chi era scettico dopo i cambiamenti che ci sono stati in estate. Cercheremo di migliorare la qualità del gioco e di crescere partita dopo partita perché il nostro obiettivo è quello di provare a vincere tutte le competizioni a cui partecipiamo. Affronteremo ogni partita con il massimo impegno e determinazione. Partiamo contro la Libertas, un’ottima squadra che a sua volta ha fatto parecchi cambiamenti, ma che conserva intatto il suo atteggiamento negli anni”.

Lasagni recupererà Amati, squalificato in Supercoppa, ma dovrà ancora fare a meno di Gasperoni e Sanchez.

“Faremo dei cambiamenti – conclude il tecnico – cercando di ruotare tutte le pedine a disposizione, per portare progressivamente tutti i giocatori nella miglior condizione”.