Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Sabato 25 a Pietracuta

Inaugurata a San Leo la nuova pista di Mountain Bike

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 set 2021 13:49 ~ ultimo agg. 13:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Open day sabato 25 settembre a Pietracuta di San Leo per la giornata di inaugurazione della “Bike Valley”, una nuova e bellissima pista di mountain bike, che con i suoi 750 metri di lunghezza si aggiudica il primato regionale.

La Bike Valley va a completare il polo sportivo di Pietracuta di San Leo, che comprende due campi da calcio un campo da calcetto, tre campi da tennis, un campo da padel, la piscina e naturalmente la nuova pista da MTB.

“Dopo la Motor Valley e la Wellness Valley, possiamo vantare oggi nel nostro territorio anche una ‘Bike Valley’. San Leo si arricchisce di una nuova proposta d’eccellenza dedicata a uno sport che in quanto ad appassionati registra numeri in costante crescita, e che andrà a servire tutta la zona della Valmarecchia, non solo il nostro Comune”. Ha dichiarato nell’occasione il Sindaco di San Leo, Leonardo Bindi.

Una pista di Mountain Bike in aperta e accessibile a tutti e soprattutto ai più piccoli che si avvicinano al mondo delle bicicletta.

A breve sarà completata anche con uno spazio dedicato al Pump Track, una nuova disciplina in grande sviluppo caratterizzata da un percorso costruito su un terreno pianeggiante e costituito da dossi, compressioni e paraboliche.

All’inaugurazione ufficiale, insieme a Leonardo Bindi, hanno preso parte il Vice Sindaco Giancarlo Diotallevi e il Consigliere delegato allo Sport Giacomo Sacconi.