Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Calcio Giovanile

I primi esordi stagionali per il settore giovanile della San Marino Academy

In foto: (©SMAcademy)
(©SMAcademy)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 18 set 2021 17:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rombano i motori in casa Academy anche a livello di settore giovanile. Sponda maschile, tre delle formazioni biancoazzurre saranno in campo tra oggi (sabato) e domani (domenica) per la prima giornata dei rispettivi campionati.

In ordine di tempo, ha tenuto a battesimo la stagione 2021-22 la squadra degli Under 19 regionali, impegnati questo pomeriggio (alle 15:00) in casa del Tropical Coriano. Fuori casa anche gli Under 14 Professionisti, che inaugureranno il proprio cammino domenica alle 11:30 in casa della Reggiana. Unico impegno casalingo, quello degli Under 13 Professionisti, chiamati ad ospitare domenica i pari età della S.P.A.L.; fischio d’inizio, in questo caso, alle 11:00. Si gioca a Fiorentino.

Sul versante femminile, la prima formazione giovanile impegnata è quella afferente alla categoria Under 12, che ha da poco ripreso il percorso nella fase regionale del torneo italiano – iniziato la scorsa Primavera – e che domani sarà ospite del Parma alle ore 9:30. Domenica scorsa, le giovanissime Titane avevano esordito in stagione ospitando il Cesena, che si era imposto con il punteggio complessivo di 3-0, frutto della vittoria per 6-0 nella prima frazione di gioco, di 1-0 nella seconda e di 2-1 nella terza. Rete biancoazzurra a firma di Anna Benedettini.

Ufficio Stampa San Marino Academy