Indietro
menu
Il saluto a Valentino

Gran Premio Moto GP: al via le prevendite per il weekend di ottobre

In foto: Valentino Rossi all’ingresso del Misano World Circuit (foto di repertorio Fabrizio-Petrangeli).
Valentino Rossi all’ingresso del Misano World Circuit (foto di repertorio Fabrizio-Petrangeli).
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 set 2021 12:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 2 settembre partiranno le prevendite per il Gran Premio nella seconda data del 22-24 ottobre. Una data che promette di rappresentare un momento importante di storia del motociclismo: Vr46 sarà davanti al popolo della Riders’ Land. Previsto l’abbraccio ed il ringraziamento al grande campione Valentino Rossi. In fase di definizione il nome del Gran Premio e il poster, firmato da Aldo Drudi.

Al momento la disponibilità quotidiana di ingressi è la stessa, 25.000 ingressi come stabilito dal decreto governativo, tutti in tribuna coi prati preclusi, in conformità al ‘Progetto Safe’ che ha consentito – primo circuito al mondo e con gli elogi del Governo italiano per la sua capillare attenzione alla sicurezza – la presenza di appassionati al Gran Premio del 2020. Come già avvenne al WorldSBK di giugno, verranno allestiti anche i laboratori per la necessità eventuale di tamponi rapidi e al fine di agevolare gli accessi. I biglietti sono disponibili visitando le pagine dedicate all’evento sul sito sul sito www.misanocircuit.com e sulla piattaforma TicketOne.it

Tutte le indicazioni per l’accesso e permanenza in circuito sono disponibili anche sulla App MWC, scaricabile per IOS e Android, dedicata anche a tutte le info parcheggi di ogni singola tribuna. Confermata la promozione Family che consente l’ingresso in tribuna agli under 12 al costo di 5 euro. Sempre per agevolare i nuclei famigliari, in Tribuna Gold sconto del 10% ai giovani fra 13 e 16 anni.