Indietro
menu
Ringraziando i suoi candidati

Gloria Lisi: "Il ballottaggio sembra proprio vicino"

In foto: Gloria Lisi
Gloria Lisi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 set 2021 13:36 ~ ultimo agg. 13:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

 “Siamo qui ad un passo da un traguardo, il ballottaggio, che molti ritenevano per noi impossibile ma che invece sembra proprio vicino” così  Gloria Lisi ai suoi nel corso di un incontro operativo per condividere le indicazioni e le varie modalità della gestione nei seggi e nelle sezioni della rappresentanza delle liste che la sostengono. Incontro nel corso del quale ha ringraziato i suoi collaboratori.

“Non siamo mai scesi a compromessi con nessuno, confrontandoci ogni giorno lungo questa campagna elettorale con delle vere e proprie corazzate, creando probabilmente un nuovo modo di fare politica, dove non si sono usati ricatti e prevaricazioni, gruppi di potere e promesse di incarichi” ha sottolineato Lisi nel messaggio indirizzato ai suoi, sottolineando la convinzione di aver vinto la scommessa di riportare entusiasmo e passione politica in tanti che avevano perso fiducia e speranza.

“Per quanto mi riguarda il mio impegno personale, sarà quello di una persona libera da condizionamenti e da ipoteche politiche, senza né padrini né padroni alle spalle. Perché amo la libertà e voglio rendere liberi i mei cittadini. Con l’obiettivo di costruire una città più bella e accogliente, con più occasioni di lavoro, fondata sulla legalità, l’uguaglianza e la giustizia sociale, che sappia assicurare protezione ai più deboli e nella quale il confronto sia fatto nel rispetto delle idee altrui” conclude.