Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Alla Casa del Calcio

Giovanili maschili San Marino Academy, venerdì la presentazione

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 set 2021 18:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nonostante due annate dolorosamente condizionate dal Covid, il settore giovanile maschile della San Marino Academy ha confermato con orgoglio tutte e dodici le sue formazioni distribuite fra i vari campionati nazionali, regionali e provinciali.

L’auspicio è naturalmente quello di vivere fino in fondo una stagione che si preannuncia ricchissima e che per qualcuno è già iniziata, mentre altre delle squadre battenti bandiera biancoazzurra compiranno il proprio esordio stagionale nei fine settimana a venire.

Intanto, la società presenterà novità e obiettivi dell’annata nel corso di un incontro che avrà luogo domani (venerdì) alla Casa del Calcio di Montecchio. Dal desk interverranno elementi dei quadri dirigenziali con delega al settore giovanile, con un focus particolare alla presentazione degli staff tecnici afferenti alle dodici squadre giovanili della San Marino Academy: dalla categoria Under 13 su su fino alla Primavera 4, passando dalla novità della stagione 2021-22 rappresentata dalla formazione dei Giovanissimi Provinciali classe 2008, che disputeranno le proprie gare in regime di 9 contro 9. L’evento, aperto ai media, avrà inizio alle 18:30.

Ufficio Stampa San Marino Academy