Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
L'11 e 12 settembre la prima gara

Ginnastica Ritmica Rimini, dal 15 settembre ripartono i corsi

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 set 2021 09:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ci si torna a divertire con funi, palle, cerchi, clavette e nastri grazie alla Ginnastica Ritmica Rimini, che dopo una breve pausa estiva è pronta a riprendere a pieno regime la propria attività.

Dal 15 settembre la società presieduta da Elena Aumiller farà infatti ripartire i corsi dedicati a bambine dai 5 anni in poi, che nel massimo rispetto dei protocolli di sicurezza per il contenimento del Covid potranno approcciare questa spettacolare disciplina con qualificate istruttrici.

Per preiscrizioni o per ricevere informazioni sulle lezioni, che si terranno sia nella palestra piscina presso il palasport Flaminio che alla scuola elementare Villaggio 1 Maggio in via Bidente 5, è possibile contattare le
responsabili del club tramite telefono contattando il 334 7677872 oltre che attraverso e-mail scrivendo a info@ginnasticarimini.com.

L’11 e 12 settembre è peraltro già in calendario anche la prima gara ufficiale della nuova stagione agonistica, con le giovani ginnaste riminesi attese al palazzetto di via delle Olimpiadi a Formigine (MO) dal campionato regionale individuale gold.