Indietro
menu
Da oggi l'allestimento

Fiera di San Michele a Santarcangelo, le limitazioni al traffico

In foto: Santarcangelo
Santarcangelo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 set 2021 14:17 ~ ultimo agg. 21:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Da giovedì 23 a lunedì 27 settembre l’arena del Campo della Fiera sarà destinata agli allestimenti dedicati a uccelli e animali della fattoria, mentre dalle 14 di venerdì 24, subito dopo il mercato settimanale, alle ore 20 di lunedì 27 settembre sarà in vigore il divieto di transito e sosta nelle piazze Ganganelli e Marini, dove si concentreranno gli allestimenti dedicati ai prodotti di agricoltura, artigianato e le giostrine dei bambini. Per consentire le operazioni di montaggio e smontaggio degli stand, sempre nella via di piazza Ganganelli saranno vietati il transito e la sosta dalle 14 alle 20 di venerdì 24 e lunedì 27 settembre.
Le modifiche più consistenti riguarderanno invece il periodo compreso tra le ore 6 di sabato 25 e le ore 6 di lunedì 27 settembre quando saranno chiuse al traffico e alla sosta le vie Gaetano Marini (tra le vie XXIV Maggio e Garibaldi), Garibaldi, Ludovico Marini, Andrea Costa (tra le vie Daniele Felici e Montevecchi), Daniele Felici (tra le vie Andrea Costa e Giordano Bruno), Giuseppe Verdi (tra le vie Ludovico Marini e Giordano Bruno), Lauro de Bosis e le piazze Ganganelli e Marconi, oltre che le vie del centro commerciale naturale. Domenica 26 settembre, invece, sono vietati il transito e la sosta in via Cagnacci.
Quanto al piano parcheggi, dalle 8 di sabato 25 alle 20 di domenica 26 settembre tre posti auto in via Pascoli, davanti alla chiesa del Suffragio, e quattro stalli in via Montevecchi, saranno riservati ai motocicli. Gli automobilisti possono invece optare per diversi parcheggi, tra cui i più capienti sono quelli dell’area Campana (a pagamento) e Francolini, nelle vie Tosi (a fianco della stazione FS), della Resistenza (a fianco del pala SGR), Pedrignone e presso la galleria La Fornace.