newsrimini.it

Domenica Omag e Teodora in campo per la “Giornata del dono”

La preparazione al campionato di Serie A2 2021-2022 prosegue spedita in casa Omag-Mt, e con essa anche le sfide utili a testare i progressi fin qui conseguiti.

Dopo l’ultima uscita contro Macerata, domenica 3 ottobre alle ore 17 al Palamarignano la Omag affronterà Teodora Ravenna, già affrontata una settimana fa.

L’incontro è collegato alla “Giornata del dono”. L’iniziativa, alla quale anche la Omag-Mt ha aderito con grande entusiasmo, è organizzata dall’amministrazione comunale di San Giovanni in Marignano in collaborazione con tutte le associazioni marignanesi per “dare vita” ad una raccolta di fondi per la beneficenza.
Tutte le somme raccolte a partire da domenica e per tutto il prossimo anno saranno destinate al progetto “Dopo di Noi” Gruppo Appartamento per Diversamente Abili.

Il Gruppo Appartamento sarà una vera e propria Casa, situata in via Ferrara, presso il complesso ERP, aperta ad ospiti diversamente abili che potranno vivere la loro quotidianità nel modo più sereno possibile convivendo e usufruendo del supporto di educatori che li accompagneranno. Si tratterà dunque di una Casa come quella di tutti noi che va a rispondere all’esigenza di autonomia degli utenti, ma anche alla necessità di supportare le famiglie nella cura dei figli.

Ingresso ad offerta libera totalmente devoluto al progetto.