Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Su Icaro TV (canale 91)

Carboni, Santoni e Signorini tra gli ospiti di Calcio.Basket, dalle 19:35

In foto: Roberto Bonfantini e Mery Mulazzani sul palco di Calcio d'Estate
Roberto Bonfantini e Mery Mulazzani sul palco di Calcio d'Estate
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 25 set 2021 10:00 ~ ultimo agg. 28 set 01:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Seconda puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro locali in onda dal 2002.

Da lunedì 27 settembre, con l’inizio dei campionati di Seconda e Terza Categoria, l’orario di inizio torna alle 19:35. La prima parte della trasmissione (dalle 19:35 alle 20:15) sarà dedicata a Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il portiere dei Delfini Rimini Pier Giulio Berardi, l’attaccante del Torre Pedrera Thomas Marini ed il capitano dell’Athletic Villaggio Rossano Morolli. Opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione (dalle 20:35 alle 21:15) sarà dedicata ai campionati di Promozione ed Eccellenza. Ospiti in studio: l’attaccante della Savignanese Simone Benincasa ed il presidente della S.S. Misano, Luca Signorini. Opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte della trasmissione (dalle 21:15 alle 22:15) sarà dedicata a Rimini Calcio, Cattolica Calcio 1923 S.G e alla Serie D. Ospiti in studio o in collegamento: il difensore del Rimini Fabrizio Carboni, il centrocampista del Cattolica Calcio 1923 S.G Nicholas Santoni, i giornalisti Donatella Filippi, Cesare Trevisani e Francesco Pancari, e l’opinionista Davide “Baio” Baietta.

Questa settimana non andrà in onda la Serata Basket, che tornerà con l’inizio del campionato.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Mery Mulazzani.

La trasmissione è visibile in diretta su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.