Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Boxe Santarcangelo

Alessandro Pesaresi campione regionale Junior 60 Kg

In foto: Alessandro Pesaresi con il maestro Tiziano Scarpellini
Alessandro Pesaresi con il maestro Tiziano Scarpellini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 set 2021 09:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alessandro Pesaresi, pugile della Boxe Santarcangelo, categoria Junior peso 60 chilogrammi, ha combattuto il 25 a Bologna per la semifinale dei campionati regionali ed il 26 a Reggio Emilia per la finale, valevole per accedere alle fasi finali dei Campionati italiani.

Il campioncino romagnolo, allenato dal maestro Tiziano Scarpellini, non ha tradito le attese e i pronostici: in semifinale ha battuto Spelorzi (Team Musella di Ravenna) al termine di un match tutt’altro che facile, in cui ha dovuto dare fondo a tutte le energie, poi la sua migliore tecnica ha fatto il resto, permettendogli di staccare il pass per la finale.

A Reggio Emilia domenica in finale ha incontrato Giacomo Gualdi, altro ravennate dell’Asd Gym Ravenna, che a sua volta si era aggiudicato l’altra semifinale contro Sasha Mancinelli (Boxe Budrio).

Anche in questo match Pesaresi ha subito i costanti attacchi del ravennate, ma senza mai scomporsi ha colpito preciso di rimessa annullando con una tecnica superlativa nelle schivate i colpi dell’avversario. Si è aggiudicato così il titolo di campione regionale, tra gli applausi dei presenti.

Meteo Rimini
booked.net