Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Campionato Sammarinese

Ufficiale: Pietro Semprini è un giocatore del Tre Penne

In foto: Pietro Semprini (Foto ©FSGC)
Pietro Semprini (Foto ©FSGC)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 ago 2021 18:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con la ripresa degli allenamenti in vista della prossima stagione ormai imminente, il Tre Penne sta mettendo a segno gli ultimi colpi per puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore Stefano Ceci. L’ultimo arrivo è l’attaccante italiano ex Cailungo e Domagnano Pietro Semprini, che andrà a completare e arricchire il reparto offensivo biancazzurro.

Nella scorsa stagione Semprini, che fa della velocità e dell’attacco della profondità le sue armi migliori, ha segnato due reti con la maglia giallorossa del Domagnano.

Il giocatore racconta com’è nata la trattativa con il club di Città: “Già da qualche anno ero in contatto con la squadra, ma questa estate abbiamo concretizzato l’affare. Le prime telefonato le ho avuto con mister Ceci, che voleva un giocatore con le mie caratteristica. Di conseguenza, vista l’enorme stima per l’allenatore e il suo staff, ho deciso di cogliere questa opportunità – prosegue –. Dopo le esperienze con Cailungo e Domagnano avevo voglia di fare questo salto di qualità e mettermi in gioco in una squadra di vertice, sono pronto e molto motivato.”

L’attaccante ha visionato alcuni allenamenti della formazione durante la preparazione estiva per la sfida di Conference League contro la Dinamo Batumi, queste le prime impressioni: “Ho notato che gli allenamenti si svolgono ad alta intensità e con grande professionalità. Non vedo l’ora di iniziare.”

Semprini conclude dicendo i suoi obiettivi per questa stagione: “A livello individuale, mi auguro di trovare il prima possibile la migliore forma fisica e quindi poter aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti.”

Ufficio stampa SP Tre Penne
Matteo Pascucci