Indietro
menu
in via matteotti

Strappa dal polso del turista un Rolex da 25mila euro e fugge

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 ago 2021 12:49 ~ ultimo agg. 15:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è visto strappare letteralmente il suo Rolex Daytona dal polso. Un turista francese che domenica sera stava passeggiando con la moglie, all’altezza del ponte dei Mille, non ha avuto modo di reagire. Il rapinatore, descritto come un uomo dalla carnagione olivastra, forse nordafricano, è fuggito a piedi con l’orologio da 25mila euro.

Secondo il racconto della vittima agli agenti delle Volanti, il rapinatore si è materializzato davanti a lui e alla moglie all’altezza del civico 1 di via Matteotti verso le 22.30. Con una mossa fulminea quanto energica è riuscito a sganciargli il Rolex dal polso perdendo però il cinturino.

Il malvivente poi è fuggito in via Marecchia inseguito dal turista, che una volta arrivato in via Madonna della Scala ha perso il contatto visivo con il rapinatore. Le ricerche della polizia, che hanno coinvolto più equipaggi, non hanno avuto finora esito positivo. Sulla rapina indaga anche la Squadra mobile, che ha acquisito le immagini delle numerose telecamere di videosorveglianza pubbliche e private della zona, nella speranza di riuscire ad individuare il malvivente.