Indietro
menu
via petrarca

Sospesa l'attività per un altro albergo di Riccione

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 ago 2021 13:13 ~ ultimo agg. 19 ago 11:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo le chiusure disposte la settimana scorsa, oggi c’è un nuovo provvedimento di sospensione dell’attività per un albergo di via Petrarca a Riccione. Durante un controllo i carabinieri, coadiuvati dal personale specializzato del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Rimini e dalla Polizia Intercomunale di Riccione, hanno accertato irregolarità contrattuali e lavorative di un dipendente che ha portato anche ad una sanzione di 3600 euro per l’occupazione di lavoratori in nero. Inoltre è stato accertato che il responsabile della struttura non aveva comunicato all’Autorità i nominativi degli ospiti dell’hotel e non era stata eseguita la manutenzione periodica degli estintori.

Tutte anomalie che hanno portato al deferimento del titolare della struttura e che hanno dato il via ad ulteriori accertamenti, tuttora in corso da parte della polizia intercomunale Riccione inerenti anche la sicurezza strutturale.

Nel corso dell’ispezione, il fiuto di Ziko, unità antidroga della polizia Locale, ha consentito di scovare 30 gr. di hashish ed un bilancino di precisione, detenute da un cliente, anch’egli denunciato.