Indietro
martedì 26 ottobre 2021
menu
Apertura il 30 agosto

Silvia Pezzi inaugura un nuovo studio di Personal Training a Villa Verucchio

In foto: Silvia Pezzi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 ago 2021 10:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La passione per lo sport e l’amore per il benessere hanno spinto Silvia Pezzi, giovane imprenditrice riminese, ad aprire il primo studio di Personal Training a Villa Verucchio. Sempre più persone oggigiorno scelgono il servizio di un personal trainer.

Ma che cosa significa allenarsi con un personal trainer?
Significa avere un professionista in grado di personalizzare l’esercizio sulla base delle proprie esigenze e preferenze, che possa affiancare la persona costantemente durante l’allenamento e tenere alta la motivazione e lo spirito. Chi si affida a un personal trainer lo fa per riuscire ad intraprendere un percorso con costanza e determinazione.

Qualunque sia lo scopo del percorso (dimagrire, tonificare, migliorare la propria postura o semplicemente far qualcosa per star bene con sé stessi) affidarsi a un personal trainer potrebbe essere la soluzione giusta! E in questo scenario di giovani imprenditori che non si fanno fermare dalla paura della pandemia, Silvia Pezzi, 27enne residente a Poggio Torriana, aprirà il 30 agosto il suo studio in Piazza Borsalino, 18.

Inaugurazione fissata invece per sabato 11 settembre; all’evento sarà presente anche l’amministrazione comunale.

“Erano anni che lavoravo al progetto, così nel 2019 mi sono messa in proprio e ho iniziato ad allenare al parco o a casa dei miei clienti e oggi, eccomi qui, nel mio studio. Questo lavoro mi regala tantissime soddisfazioni e mi ha dato la possibilità di conoscere persone fantastiche che hanno deciso di affidare la cura del loro corpo a me!
Spero che la mia storia possa essere presa d’esempio da tanti giovani ragazzi che, come me, nonostante la pandemia e la crisi attuale cercano il modo di valorizzare il proprio lavoro”.

Notizie correlate
Nessuna notizia correlata.