Indietro
domenica 17 ottobre 2021
menu
Calcio Femminile

San Marino Academy: sabato ad Acquaviva amichevole con la Lazio

In foto: ©SMAcademy
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 ago 2021 17:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Amichevole in arrivo per le ragazze di mister Recenti, che sabato ospiteranno ad Acquaviva la Lazio. Un’altra tappa nella preparazione al campionato per le Titane, il cui test sarà in questo caso quanto mai probante, considerato che di fronte avranno una formazione in procinto di iniziare la stagione in Serie A.

Le biancoazzurre e le biancocelesti allenate da Carolina Morace incroceranno i tacchetti a partire dalle ore 17:00.

L’ingresso all’impianto di Acquaviva sarà consentito, secondo il regolamento FIGC, ai possessori di un certificato vaccinale riconosciuto, tampone negativo con validità di 48 ore o certificato di accertata guarigione dal Covid-19.

Lo stadio, in ogni caso, potrà ospitare un numero di spettatori non superiore al 50% della capienza totale. Va altresì ricordato che, secondo la normativa sammarinese in vigore, sussistono specifiche condizioni per entrare in territorio riferite a coloro che provengano da Paesi diversi da Italia o Città del Vaticano o per coloro che, indipendentemente dalla nazionalità, abbiano soggiornato in Paesi diversi da Italia o Città del Vaticano nei 14 giorni precedenti. Per maggiori informazioni è possibile consultare il portale web della Segreteria di Stato per gli Affari Esteri.

Ufficio Stampa San Marino Academy

Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO