Indietro
menu
zona Rimini Sud

Nessun controllo green pass e balli vietati. Chiusi tre locali

In foto: repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 8 ago 2021 14:49 ~ ultimo agg. 9 ago 13:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono scattati nel fine settimana anche da parte della Polizia di Rimini i controlli per verificare che i locali rispettino gli ingressi con il nuovo green pass e le norme del distanziamento. In particolare, nella serata di ieri, il personale della Polizia di Stato – Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, insieme ad agenti della Polizia Locale di Rimini presenti con una unità cinofila, ha controllato due locali, nella zona mare a sud di Rimini. E’ emerso che non era stato fatto nessun controllo per la la verifica del certificato verde e all’interno sono stati trovati cospicui assembramenti di avventori.

Un terzo locale, una discoteca sempre nella zona sud di Rimini, aveva allestito 3 piste con altrettanti DJ, su cui ballavano circa 500 persone. Nel locale, inoltre, era presente un solo addetto alla sicurezza.

Per tutte e tre le attività è stata disposta la chiusura per cinque giorni, con relativa sanzione. I poliziotti  hanno anche multato un minimarket che vendeva bottiglie in vetro dopo le 22, prassi vietata da un’ordinanza comunale.