Indietro
menu
Scatenato anche in Questura

Minaccia il barista poi colpisce gli agenti, arrestato 42enne

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 30 ago 2021 12:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica notte, durante il regolare servizio di controllo del territorio un equipaggio della sezione volanti della Questura di Rimini è intervenuta in via Popilia  a Rimini nord dove era stata segnalata la presenza di una persona molesta in un bar.
Sul posto gli agenti hanno subito notato l’uomo, italiano di 42 anni, in evidente stato di agitazione, che stazionava sulla porta del bar.
Dalla ricostruzione dei fatti, avrebbe chiesto insistentemente dei soldi al titolare del bar, per poi insultarlo e minacciarlo ad un suo diniego. L’uomo avrebbe così insistito fino all’arrivo degli agenti intervenuti contro i quali ha proferito frasi ingiuriose, fino ad arrivare a colpire uno degli operatori con un calcio e a danneggiare la volante a bordo della quale è stato accompagnato in Questura.
Negli uffici della sezione volanti, il quarantaduenne ha continuato ad agire con una condotta violenta, oltraggiosa e minacciosa.
L’uomo è stato, dunque, arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per il reato di danneggiamento aggravato.

Meteo Rimini
booked.net