Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio Eccellenza

Liborio Zuppardo e Matteo Sartori alla Fya Riccione

In foto: Liborio Zuppardo e Matteo Sartori
Liborio Zuppardo e Matteo Sartori
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 6 ago 2021 13:08 ~ ultimo agg. 16:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Iniziata la stagione ufficiale della Fya Riccione con il raduno presso lo Stadio Comunale. Agli ordini dello Staff composto da Mister Taccola, il vice Francesco De Rosa, il preparatore dei portieri Fabio Bravetti e il preparatore atletico Manuel Mazzoli la squadra ha cominciato ad allenarsi ed è già il momento di conoscere i volti nuovi dei biancoazzurri.

Ufficializzati i primi due acquisti per il reparto avanzato che potrà contare su Liborio Zuppardo e Matteo Sartori. Entrambi nella giornata di ieri, dopo la firma, hanno già sostenuto il loro primo allenamento: la squadra si allenerà tutti giorni nel tardo pomeriggio al Nicoletti.

Liborio Zuppardo, classe 1985, 160 reti in carriera (ex Gubbio, Ravenna, Pianese, San Marino) ha già giocato in Romagna nella stagione 2018-2019 segnando 12 goal con la maglia della Sammaurese in serie D, poi per l’attaccante originario di Gela è arrivata l’esperienza a San Donato Tavarnelle e Sansepolcro, nell’ultima stagione in campo in Eccellenza tra Sansepolcro e Vigor Lamezia.

Matteo Sartori, attaccante classe ’91, cattolichino con 116 presenze e 19 reti tra C2, D ed Eccellenza, sono almeno due anni che sfiora l’arrivo alla Fya Riccione dove si è accasato dopo aver indossato in passato maglie importanti come quelle di Spal e Rimini, Fano, Recanatese e Pianese. Nell’ultima stagione Sartori ha militato nella Marignanese-Cattolica in serie D.

Ufficio Stampa
Fya Riccione