Indietro
venerdì 22 ottobre 2021
menu
Con Bucci e Barbieri

La Scuderia Malatesta ritorna a sfrecciare sulla terra

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 6 ago 2021 19:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questo weekend si riparte dalla tappa di Campionato Italiano rappresentata dal 15° Rally Città di Arezzo Crete Senesi e Valtiberina. A scendere in campo con i colori della Malatesta stavolta sarà Adrea Bucci, affiancato come sempre da Manuel Barbieri, a bordo di Renault Clio R3.

La gara si disputerà come da tradizione sui meravigliosi sterrati aretini, i concorrenti dovranno disputare la celebre “Alpe di Poti”, da ripetere tre volte nella giornata di Sabato, mentre Domenica sono previste le prove di “Monte S. Marie” e “S. Martino in Grania”, da percorrere rispettivamente due e tre volte ciascuna; i tratti cronometrati saranno complessivamente 83,97 chilometri.

Questo appuntamento rappresenta il 4° del CIRT, Campionato Italiano Rally Terra, dove attualmente Andrea Bucci occupa il primo posto della classifica R3 con 52,50 punti davanti a Rachele Somaschini e Filip Vlad Alexandru; gara importante dunque per il pilota della Malatesta che cercherà di consolidare il suo vantaggio sugli avversari prima delle ultime due tappe.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO