Indietro
venerdì 22 ottobre 2021
menu
Aperte le iscrizioni

La Fed. Sammarinese Sport Speciali riparte alla grande

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 23 ago 2021 10:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La FSSS riparte più in forma che mai con la propria attività, già dal prossimo 13 settembre.

Vuoi diventare un Atleta? – Si legge in una nota della Federazione Sammarinese Sport Speciali – Vedrai che attraverso il potere dello sport potrai scoprire nuovi punti di forza e prenderai coscienza delle tue potenzialità migliorando le tue capacità.

Potrai vivere esperienze positive piene di gioia, fiducia e soddisfazione, sul campo di gioco e nella vita. Gli
Atleti Speciali aprono gli occhi ed il cuore ad un mondo più vasto di talenti umani e potenzialità. Le discipline che la FSSS e Special Olympics San Marino propongono ai nuovi Atleti che vorranno divertirsi praticando sport sono tante: ATLETICA, BOCCE, BOWLING, CALCIO, DANZA SPORTIVA, EQUITAZIONE, GINNASTICA ARTISTICA, GINNASTICA RITMICA, NUOTO, SCI ALPINO, SCI DI FONDO, CIASPOLE, VELA.

Vuoi diventare un volontario della FSSS? Allora possiamo garantirti che le emozioni condivise si moltiplicheranno – continua la nota -. I nostri volontari sono il motore di ogni nostra attività, il supporto dei volontari è per noi vitale. La FSSS e Special Olympics San Marino offrono a tutti i cittadini di ogni età ed in particolar modo alle nuove generazioni (Scuole, Università, Società Sportive, Associazioni di volontariato, amici e singoli individui) l’opportunità di conoscere da vicino le capacità delle persone con disabilità. In modo gioioso, proprio perché gli Atleti e i volontari condividono momenti straordinari, emozionanti e divertenti. Tutti possono partecipare al Programma Volontari, anche coloro che non hanno mai avuto precedentemente esperienza di volontariato sportivo o di supporto all’altro.

Siamo consci che il tuo tempo sia la cosa più preziosa che puoi donare ai nostri Atleti e per questo motivo potrai decidere tu quanto e quando essere disponibile.

Per iscrizioni o informazioni tel. 0549 999486, 335 7338221, mail: info@fsss.sm

Nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 settembre la FSSS sarà presente con un suo stand a SPORT IN FIERA presso il Multieventi Sport Domus di Serravalle.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
FOTO