newsrimini.it

Il mondo del Tiro con l’Arco piange la scomparsa di Andrea Bertolino

Luponetti, Bertolino, Bortolamasi con presidente Scarzella (FOTO FITARCO/CORSINI)

Il mondo del Tiro con l’Arco piange la scomparsa del riminese Andrea Bertolino, classe 1959, spentosi nella notte tra venerdì e sabato.

Bertolino ricopriva il ruolo di Segretario dell’Arco Club Riccione ed era Consigliere Rappresentante Tecnici del Comitato Regionale Fitarco Emilia Romagna. Per il tiro con l’arco italiano si tratta di una grave perdita, considerando le sue qualità di tecnico attraverso le quali ha fatto crescere numerosi giovani arcieri e per le sue spiccate qualità di dirigente – si legge sul sito della Fitarco -. Insieme a Raimondo Luponetti ha organizzato per anni il Campionato Italiano Indoor di Rimini e la competizione internazionale Italian Challenge.

Il funerale sarà celebrato lunedì alle ore 16:30 presso la Chiesa di San Giovanni Battista, in via I Maggio, 98, a Cerasolo.

LE CONDOGLIANZE DELLA FITARCO
Il Presidente Mario Scarzella, il Segretario Generale Marcello Tolu, il Consiglio Federale e tutti i dipendenti Fitarco esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia di Andrea Bertolino che è venuto a mancare prematuramente durante la scorsa notte. Il mondo del tiro con l’arco si stringe in questo momento di dolore alla moglie Gabriella e ai figli Alessia, Gianluca ed Elisa.

Alla famiglia le più sentite condoglianze dalla redazione di Icaro Sport.