Indietro
menu
Candidata col centrosinistra

'Idee in comune'. A Cattolica una nuova civica per la Foronchi

In foto: foto di gruppo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 ago 2021 19:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Cattolica si presenta “Idee in comune”, una lista civica nata a sostegno della candidata sindaca della coalizione di centrosinistra Franca Foronchi. 

I componenti della lista – si legge nella presentazione, “sono cittadini che operano in vari settori, commercio, sport, educativo, sociale, artistico, culturale, che amano Cattolica e che hanno deciso di mettersi a disposizione per la loro città. Vogliono contribuire come forza civica a cambiarla e a migliorarla. Condividono il programma del centrosinistra e metteranno in campo le loro energie per realizzarlo e per essere punto di riferimento dei cittadini”.

Al momento i componenti della lista sono: Anzini Lorenzo, in arte Loreprod, Dellasantina Giorgio, Franca Roberto, Fiocca Gennaro, Gili Maria Elena, Lopiano Chiara, Lovato Consuelo, Pasini Paola, Russo Ruggiero, Semprini Maurizio, Ubalducci Niccolò, Uguccioni Alessandro, Zecchini Susanna.

Commenta la Foronchi: «Sono molto contenta che alle cinque liste già presenti a sostegno della mia candidatura se ne aggiunga un’altra, perché questo significa che c’è voglia di lavorare per la città, c’è fiducia ed entusiasmo per il progetto che abbiamo costruito e soprattutto che ci sono cittadini pronti a mettere in campo le proprie competenze, professionalità, esperienze e sensibilità per la loro comunità”. 

 

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
FOTO