Indietro
menu
Riccione

Concerti Deejay. Controlli e biglietti gratuiti al palazzo del turismo

In foto: un evento Deejay
un evento Deejay
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 ago 2021 19:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da domani, 6 agosto, anche per accedere ai concerti di Deejay on Stage in piazzale Roma a Riccione sarà necessario avere il green pass. Il battesimo della nuova modalità avviene per la serata che vede protagonisti Colapesce e Di Martino e Francesca Michielin.

Per gestire gli ingressi l’organizzazione ha deciso che per gli over12 sarà effettuato un controllo preventivo del certificato o di tampone negativo nelle 48 ore precedenti al palazzo del turismo in piazzale Ceccarini dove verrà rilasciato il biglietto gratuito per accedere all’evento. Il biglietto è strettamente personale e nominativo e non cedibile a terzi. Anche per i minori di 12 anni sarà necessario ritirare il biglietto. Gli orari di ritiro sono nella giornata dall’evento dalle 14.30 alle 18.30 fino ad esaurimento posti. I biglietti garantiscono l’ingresso entro e non oltre le 21.45, con i varchi che saranno aperti dalle 20.15. Sarà necessario avere il documento di identità.

Su piazzale Roma, come in altri luoghi di Riccione, da domani sarà possibile effettuare tamponi in appositi gazebo, con prezzo calibrato a 10 euro.

Meteo Rimini
booked.net