Indietro
menu
dal 20 al 25 agosto

Al Meeting in sicurezza, grazie ad una app per caricare il green pass

In foto: Mattarella al Meeting 2016 (Adriapress). Ci sarà anche quest'anno
Mattarella al Meeting 2016 (Adriapress). Ci sarà anche quest'anno
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 6 ago 2021 14:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un’applicazione per lo smartphone consentirà di accedere al prossimo Meeting di Rimini in sicurezza. Dopo la registrazione e caricando il Green Pass o una certificazione equivalente nell’apposita area “COVID free”, si riceve un QR code per l’ingresso alla manifestazione che si terrà dal 20 al 25 agosto alla Fiera di Rimini.

Da mesi l’organizzazione si prepara per garantire i più elevati standard di sicurezza ai visitatori, proponendo l’utilizzo di una soluzione tecnologica e del Green Pass già da qualche mese, in anticipo sulla regolamentazione entrata in vigore nel frattempo. Non solo sicurezza: l’app “Meeting Rimini” è un pratico supporto per esplorare il calendario ricco di eventi, tavole rotonde e mostre (costantemente aggiornato anche sul sito https://www.meetingrimini.org/edizione-2021/programma-2021/) comodamente dal proprio smartphone, oltre che accedere a comunicazioni e approfondimenti, programmare la propria agenda tramite “MyMeeting” e prenotare i posti a convegni e mostre nel rispetto della capienza consona a garantire il distanziamento interpersonale.

Per aggiornare in tempo reale il suo pubblico sui contenuti dei numerosi avvenimenti, il Meeting di Rimini ha potenziato  lo staff di comunicazione avvalendosi di 130 persone, al 95% volontari, oltre che del supporto strategico di Comin & Partners. Ogni giorno sono in azione professionisti, redattori, fotografi, video maker e social media specialist per promuovere i contenuti attraverso il web, le video news e il “Quotidiano Meeting”. Inoltre, tutti i convegni compresi nel programma ufficiale potranno essere seguiti in diretta su YouTube, in italiano, inglese e spagnolo. Gli stessi incontri saranno disponibili on demand entro un’ora dalla conclusione anche in altre lingue.