Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Baseball Serie B

Va in archivio con un pareggio la trasferta dei Falcons a San Lazzaro

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 22 lug 2021 20:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Va in archivio con un pareggio la trasferta dei Falcons a San Lazzaro nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie B.

Una divisione della posta che lascia qualche rimpianto alla squadra di Willy Lucena soprattutto per come si è sviluppata la prima partita.

In mattinata, infatti, va tutto alla grande con Pedrazzi sul monte: solita robusta prestazione e un solo punto concesso ai bolognesi, mentre i Falcons si portano sul 5-1 con un altro fuoricampo battuto da Mattia Pandolfi. Dal sesto inning però i riminesi commettono l’errore di calare d’intensità, i rilievi non trovano l’area dello strike, la difesa non è esente da pecche, l’attacco si blocca, così San Lazzaro rimonta e vince addirittura per manifesta 13-6 all’ottavo inning.

Garadue è dominata dai lanciatori, con Simone Ioli molto bene nelle sue quattro riprese, ma da segnalare la super prestazione di Poggioli, estratto a sorpresa dal cilindro di Willy: Thomas ritorna sul monte a due anni di distanza, ma azzera il line-up di San Lazzaro e così i Falcons prendono fiducia nel box ribaltando la partita: due punti al settimo con le valide dello stesso Poggioli e di Giovanelli e altrettanti all’ottavo grazie al singolo da due rbi di Emanuelli per il 5-2 finale.

E domenica scontro al vertice sul diamante del Pianoro che assieme ai Falcons (e al Fano) condivide la vetta della classifica.