Indietro
sabato 4 dicembre 2021
menu
Baseball Serie B

Va in archivio con un pareggio la trasferta dei Falcons a San Lazzaro

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 22 lug 2021 20:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Va in archivio con un pareggio la trasferta dei Falcons a San Lazzaro nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie B.

Una divisione della posta che lascia qualche rimpianto alla squadra di Willy Lucena soprattutto per come si è sviluppata la prima partita.

In mattinata, infatti, va tutto alla grande con Pedrazzi sul monte: solita robusta prestazione e un solo punto concesso ai bolognesi, mentre i Falcons si portano sul 5-1 con un altro fuoricampo battuto da Mattia Pandolfi. Dal sesto inning però i riminesi commettono l’errore di calare d’intensità, i rilievi non trovano l’area dello strike, la difesa non è esente da pecche, l’attacco si blocca, così San Lazzaro rimonta e vince addirittura per manifesta 13-6 all’ottavo inning.

Garadue è dominata dai lanciatori, con Simone Ioli molto bene nelle sue quattro riprese, ma da segnalare la super prestazione di Poggioli, estratto a sorpresa dal cilindro di Willy: Thomas ritorna sul monte a due anni di distanza, ma azzera il line-up di San Lazzaro e così i Falcons prendono fiducia nel box ribaltando la partita: due punti al settimo con le valide dello stesso Poggioli e di Giovanelli e altrettanti all’ottavo grazie al singolo da due rbi di Emanuelli per il 5-2 finale.

E domenica scontro al vertice sul diamante del Pianoro che assieme ai Falcons (e al Fano) condivide la vetta della classifica.

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Icaro Sport
Notizie correlate
Nessuna notizia correlata.
Meteo Rimini
booked.net