Indietro
mercoledì 22 settembre 2021
menu
1.500 euro di montepremi

Sui campi del CT Cicconetti scatta il torneo Open femminile, trofeo "Envikem"

In foto: Anastasia Piangerelli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 23 lug 2021 11:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il tennis di qualità torna protagonista al Circolo Tennis Cicconetti di Rimini con il torneo nazionale Open femminile, il trofeo “Envikem” dotato di 1.500 euro di montepremi.

È la seconda edizione del torneo vinto l’anno scorso dall’argentina Paula Ormaechea e che anche quest’anno si presenta al via con un ottimo cast di partecipazione. Al momento sono 37 le giocatrici iscritte, ma le big hanno tempo fino a martedì prossimo alle 12 per dare la loro adesione e sicuramente nei prossimi giorni il cast diventerà ancora più numeroso e qualitativo.

Tra le 2a categoria che hanno già assicurato la presenza la 2.3 Anastasia Piangerelli, la 2.7 Asia Bravaccini (Tennis Villa Carpena) e le 2.8 Olimpia Bergonzoni (Tc Faenza) e la giovanissima santarcangiolese Sveva Azzurra Pansica, allieva della Galimberti Tennis Academy, tra le giocatrici di casa da seguire la 3.1 Giorgia Benedettini, le 3.3 Veronica Tosi e Lucrezia Vagnini, le 3.4 Alice Belli e Ludovica Tosi e la 3.5 Manuela Benedettini.

Il giudice di gara è Roberto Raffaelli, direttore di gara Alessandro Tosi.

Il calendario del Circolo Tennis Cicconetti da qui alla fine della stagione è ricchissimo. Dal 7 agosto scatta infatti il torneo nazionale di 3a maschile (limitato al 4° gruppo), poi a seguire il trofeo “Envikem” maschile dotato di ben 4.500 euro di montepremi e il Veterani Over 45-55 e Lady 40.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO
di Icaro Sport