newsrimini.it

Seconda stagione alla Virtus Romagna per Diletta Cremonesi

Diletta Cremonesi

La stagione è finita da relativamente poco, eppure ci sono cose che già ci mancano e che vogliamo abbracciare nuovamente. Beh, innanzitutto non vediamo l’ora di tornare a giocare, ma soprattutto non vediamo l’ora di trovare finalmente di nuovo i tifosi al proprio posto, sugli spalti del Flaminio.

I tifosi della Virtus sono speciali e non solo perché sono i nostri tifosi, ma perché sono una vera e propria famiglia, capace di sostenere sempre anche dopo il triplice fischio qualunque sia il risultato finale. Ed è per questo che meritano il meglio. Meritano di essere sorpresi da giocate straordinarie e gesti tecnici pazzeschi. Allora lasciatecelo dire, se pensiamo a questo genere di “attrazioni”, non possiamo non emozionarci al solo pensiero di quanti «Oh!» di stupore strapperà Diletta Cremonesi con i suoi tiri, le sue punizioni, la potenza e la tenacia che mette su ogni conclusione.

Diletta ha detto ancora una volta sì alla Virtus Romagna e si appresta dunque ad iniziare la sua seconda stagione in maglia virtussina. «Sono contentissima di rimanere, questa è stata una bella stagione nella quale mi sono trovata bene. Per l’anno prossimo spero innanzitutto che gli infortuni mi diano un po’ di tregua. Ho deciso di rimanere perché ho voglia di vincere qualcosa di importante e sono molto stimolata da questa sfida. La speranza è quella di dimostrare, anche a livello personale, quello che valgo».

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Femminile Virtus Romagna