Indietro
lunedì 27 settembre 2021
menu
Federazione Sammarinese Tennis

San Marino Junior Open: De Luigi si arrende a Ferri

In foto: Simone De Luigi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 lug 2021 19:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nulla da fare per Simone De Luigi nel suo match d’esordio agli Internazionali di Tennis under 18 in pieno svolgimento al Centro Tennis Cassa di Risparmio, nel parco di Montecchio. Il giovane biancazzurro è stato infatti sconfitto da Lorenzo Ferri, prima scelta del seeding, col punteggio di 6-2 6-0.

Salutano il torneo anche l’italo-argentino Vito Darderi, battuto in due set dall’austriaco Tobias Leitner (n.8) e la siciliana Giuditta Beltrami, eliminata con un doppio 6-1 dalla canadese Ellie Daniels. Accedono agli ottavi il monegasco Rocco Piatti, la francese Jenny Lim, il belga Jack Loge e la ceca Rachel Hermanova (n.2).

Nel pomeriggio di oggi ha fatto il proprio esordio la russa Maria Studennikova, testa di serie n.1. La prima scelta del seeding si è arresa all’italiana Emma Belluomini con il risultato di 7-5 6-3. Identico risultato per la francese Carla Tanguy, che si è imposta su Sofia Scatola.

Il tredicenne indiano Manas Dhamne, terzo favorito del main draw maschile e allievo di Riccardo Piatti nell’academy di Bordighera, avanza al secondo turno grazie al successo per 6-0 7-5 su Edoardo Santoni.

Il programma di mercoledì vedrà in campo anche il primo turno di doppio, al quale partecipa anche la coppia sammarinese formata da Giulia Galvani e Silvia Alletti.

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
Notizie correlate
di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
FOTO
di Icaro Sport   
FOTO