Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Volley C Femminile

Riccione Volley, in panchina torna Yuri Lazzarini

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 2 lug 2021 14:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Coach Lazzarini torna a sedersi sulla panchina del Riccione Volley. La società di pallavolo della Perla Verde comunica – in una nota – l’accordo con l’allenatore cattolichino, che proprio con i colori riccionesi nella stagione 2018/19 conquistò i play-off promozione di serie D femminile.

L’intesa trovata con la società, ha permesso al coach di tornare a Riccione dopo una parentesi della sua carriera che lo ha visto allenare nel settore giovanile dell’Idea Volley Bellaria e nella scorsa stagione in serie C a Rimini.

“È la figura giusta per proseguire il percorso di crescita che abbiamo iniziato lo scorso anno” comunica in una nota la dirigenza riccionese.

Le prime parole di Lazzarini: “Mi sono sempre trovato benissimo a Riccione e l’ambiente è ottimo. Qualche anno fa avevamo iniziato un percorso bellissimo che conto di riprendere adesso e proseguire. Riguardo gli obiettivi l’asticella si è alzata e secondo me ci sono tutti i presupposti per fare una bella stagione e di bissare quella di due anni fa”.

Meteo Rimini
booked.net