newsrimini.it

Prende fuoco il condizionatore, fiamme nello studio legale

le fiamme e il denso fumo nero

All’improvviso le fiamme e una densa colonna di fumo nero. Grande spavento oggi pomeriggio in viale Dante, a Riccione, per gli occupanti di uno studio legale dov’è divampato un incendio che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

 

Erano le 15.30 quando dal balcone di uno studio legale, situato al primo piano di un condominio, al civico 54 di viale Dante, hanno incominciato a levarsi le fiamme, sempre più alte, che nel giro di poco hanno avvolto tutto il terrazzino. A prendere fuoco il motore del condizionatore. Dall’interno dello studio legale qualcuno ha azionato l’estintore, che però non è servito a domare l’incendio. Infatti il condizionatore ha continuato a bruciare. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, arrivati sul posto a sirene spiegate con l’autobotte. Danni da fumo e da calore sono stati riscontrati nella parte esterna dell’edificio.

Per fortuna nessun ferito ma solo un grande paura, oltre per chi in quel momento era all’interno dello studio legale anche per chi si trovava in strada, a passare di lì.