newsrimini.it

Per Silvia Guidi seconda stagione con la maglia della Virtus

Silvia Guidi

Anche Silvia Guidi conferma la propria permanenza in maglia Virtus Romagna. La rosa delle giocatrici a disposizione di Imbriani continua a vedere nomi importanti che confermano il proprio impegno in vista anche della prossima stagione, andando a ricomporre così una squadra che già quest’anno si è tolta diverse soddisfazioni.

Silvia si appresta dunque ad intraprendere la sua seconda stagione in maglia Virtus, dopo un’importante stagione di debutto non solo in Serie A2 ma anche nel gioco del futsal, visto che fino a non molto tempo fa vestiva la maglia numero 9 del Cesena Calcio.

Un anno fa Silvia decise di provare una nuova esperienza e ora questa l’ha stregata. Tutto pronto quindi per la prossima stagione: «Quella di quest’anno è stata per me la prima esperienza nel mondo del futsal, e sono contenta di poter far nuovamente parte di questa splendida squadra anche per la prossima stagione. Mi auguro di dare sempre il meglio, per far sì che la Virtus raggiunga e ottenga risultati sempre più gratificanti».

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Femminile Virtus Romagna