Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio a 5

Le strade di Mascarucci e Rimini si dividono. Mulazzani: "È un arrivederci"

In foto: Fabrizio Mascarucci in panchina
Fabrizio Mascarucci in panchina
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 lug 2021 14:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo una sola stagione, che di fatto non è mai entrata nel vivo a causa del riacutizzarsi della pandemia, le strade di mister Fabrizio Mascarucci e Calcio a Cinque Rimini.com sono costrette a dividersi. Non per motivi tecnici, o comunque di campo, ma per esigenze personali dell’allenatore romagnolo.

Il percorso iniziato dalla società biancorossa con Mascarucci, anche se durato poco, è stato molto importante e di alto livello. Il Rimini.com negli ultimi mesi ha vissuto una fase importante della propria vita, di rinnovamento e crescita; e tutto ciò è stato possibile anche grazie all’arrivo di Mascarucci in una posizione chiave come quella di capo allenatore della prima squadra.

Il presidente biancorosso, Giorgio Mulazzani, artefice insieme al team manager Daniele Albani dell’approdo di Mascarucci, commenta dispiaciuto la notizia, anche se sa che questo non è un addio: «Con Fabrizio abbiamo vissuto settimane importanti ed è davvero un peccato non essere riusciti a vivere insieme altri mesi di futsal. Ma questo per noi non è un addio! Le porte del Calcio a Cinque Rimini rimarranno sempre aperte per lui».

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a Cinque Rimini.com