Indietro
menu
A Pietracuta

La piantagione di marijuana nel seminterrato. Denunciato 35enne

In foto: le piante sequestrate
le piante sequestrate
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 lug 2021 11:15 ~ ultimo agg. 14:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I Carabinieri della Stazione di San Leo, della Compagnia di Novafeltria, hanno denunciato un 35enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

I militari da qualche giorno avevano notato uno strano andirivieni di alcuni giovani a Pietracuta di San Leo, riconducibile ad una attività di spaccio. L’intuizione dei Carabinieri è stata corretta ed infatti nel corso di un servizio esterno hanno controllato un 35enne che alle domande dei militari ha iniziato da subito ad innervosirsi. Gli operanti a quel punto hanno deciso di approfondire il controllo all’interno dell’abitazione del giovane.

Appena giunti all’interno dello stabile i militari hanno sentito il particolare odore di marjuana provenire dal seminterrato. Dall’ispezione è saltata fuori una serra nel garage di proprietà del 35enne. All’interno erano piantate in vasi di terracotta circa 30 piante di marijuana di varie altezze, dai 20 cm al metro di altezza, nonché attrezzatura varia per la coltivazione. La perquisizione è stata poi estesa all’appartamento dove sono stati trovati diversi vasetti contenenti complessivamente circa 40 grammi di marjuana, tre involucri di cellophane contenente hashish, del peso di un grammo cadauno, oltre al materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Le piante, la sostanza stupefacente rinvenuta ed il materiale per la coltivazione ed il confezionamento sono stati sequestrati ed al termine degli accertamenti il giovane è stato denunciato all’A.G. di Rimini per detenzione ai fini di spaccio dello stupefacente trovata in suo possesso.