Indietro
menu
Il 'rosa distanziato'

La Notte Rosa verso il clou: musica, eventi e fuochi d'artificio

In foto: il ponte di Tiberio rosa
il ponte di Tiberio rosa
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 lug 2021 17:26 ~ ultimo agg. 17:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una serata con più protagonisti questa sera in piazzale Fellini a Rimini: dalle 20.30, il prologo musicale Omaggio a Fellini di Morgan, la lectio illustrata dal titolo ‘Caravaggio’ di Vittorio Sgarbi e, a chiudere, il concerto degli Extraliscio. Al parco degli artisti di Vergiano lo spettacolo di Paolo Cevoli. Dai bagni 47 a 65, l’evento Mare di Vino. Sabato all’alba sulla spiaggia di Rimini Terme l’Ensemble Symphony Orchestra con un omaggio a Morricone. Si inizia alle 5. A Riccione in piazzale Roma questa sera per Deejay on stage ospiti Mahmood, Noemi e Carl Brave. A Misano in piazza della Repubblica protagonista Giusy Ferreri, a Santarcangelo il Balamondo dell’orchestra Mirko Casadei.

Tra gli eventi di domani sera, Bugo a Coriano e Diodato a Rimini, già esaurito. La maggioranza degli eventi è a prenotazione obbligatoria, tutte le informazioni sul sito www.lanotterosa.it . A mezzanotte, il consueto spettacolo pirotecnico coi fuochi d’artificio rosa su tutto il litorale.

Valgono le regole di distanziamento e, laddove necessario, mascherina. Saranno intensificati i controlli delle forze dell’ordine per evitare situazioni a rischio.