Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
UEFA Conference League

La Fiorita torna al lavoro in vista della sfida di ritorno di Conference League

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 10 lug 2021 10:49 ~ ultimo agg. 10:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Due giornate di recupero dopo le fatiche della sfida d’andata di Conference League di giovedì, ma da domani i gialloblù torneranno al lavoro in vista della partita di ritorno. Ritorno che, in virtù della buona prova d’andata, sarà tutto da giocare.

“Sono molto contento della prova dei ragazzi – commenta il tecnico Nicola Berardi -. I primi dieci minuti siamo partiti un po’ troppo bassi e timorosi. Abbiamo sofferto anche l’uscita di Gasperoni, un giocatore per noi importate. Poi abbiamo cominciato a prendere campo, abbiamo creato qualche occasione. Nel secondo tempo siamo venuti fuori molto bene e avremmo potuto fare anche gol. Il salvataggio del loro portiere su Guidi è stato incredibile. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare: siamo venuti a Malta per fare la nostra partita. Sappiamo che loro sono più preparati e un po’ più forti di noi, ma vogliamo provarci fino in fondo”.

Sull’occasione del secondo tempo, Tommaso Guidi ammette: “Sinceramente l’avevo vista dentro. È stato bravo il portiere a pararmela. Loro nel primo tempo sono stati più bravi di noi a far girare palla, ma noi non abbiamo mai mollato. Nonostante il risultato, che a mio avviso ci sta quasi stretto, abbiamo fatto un’ottima partita”.

La squadra si allenerà domani (domenica) mattina a Montegiardino; seguiranno le sedute serali di lunedì e martedì e la rifinitura di mercoledì.

Meteo Rimini
booked.net