Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

Kevin Zonzini per il centrocampo del Tre Penne

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 1 lug 2021 14:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Società Polisportiva Tre Penne annuncia – in una nota – l’arrivo del centrocampista sammarinese Kevin Zonzini, giovane giocatore classe 1997 che nelle ultime stagioni ha vestito la maglia della Cosmos.

Zonzini si è unito al gruppo agli ordini del tecnico Stefano Ceci già dai primi allenamenti ed entrerà a far parte della lista UEFA per la doppia sfida di Conference League contro la Dinamo Batumi.

“Ringrazio la Società per l’interesse che ha mostrato nei miei confronti – debutta Zonzini –. Sono felice di essere in questo club e mi sono trovato subito bene, è l’ambiente che cercavo per quanto riguarda il progetto, gli allenamenti e il gruppo.” 

Sul suo arrivo in biancazzurro aggiunge. “Dopo diverse stagioni al Cosmos, che ringrazio per tutto quello che abbiamo passato insieme, credo sia arrivato il momento giusto per compiere questo salto di qualità. Sono qui per migliorarmi di più e giocarmi le mie carte.”

Infine commenta gli obiettivi della squadra. “L’obiettivo per questa stagione è cercare di vincere qualcosa e fare bene nelle competizioni, a partire dalla sfida di settimana prossima in Conference League. Voglio aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati.”

Ufficio stampa SP Tre Penne
Matteo Pascucci