Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Ufficiale. Il Rimini ha il suo ariete: l'attaccante Simone Tomassini

In foto: La stretta di mano tra Tomassini ed il presidente Rota
La stretta di mano tra Tomassini ed il presidente Rota
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 23 lug 2021 14:30 ~ ultimo agg. 24 lug 19:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Continua il mercato del Rimini, che sta allestendo la squadra in vista della partenza per il ritiro a Castel del Rio, in programma l’8 agosto.

Dopo aver ufficializzato giovedì il difensore Tommaso Panelli, il centrocampista Andrei Tanasa e l’attaccante esterno Antonio Ferrara, oggi è arrivata l’ufficialità per il centravanti. In quel ruolo il DS Maniero e lo staff tecnico biancorosso hanno scelto il classe 92, originario di Spello, Simone Tomassini (alto 187 cm), che nella passata stagione ha giocato a Pineto e Follonica Gavorrano, collezionando 20 presenze. La sua migliore annata il 2018/’19, quando sempre con il Pineto ha messo a segno 16 gol.

LA NOTA DEL RIMINI F.C.
Il Rimini FC rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Tomassini, scadenza contratto 30 giugno 2022.

Nato a Foligno il 22-11-1992 (185 cm – 81 kg) e cresciuto nel settore giovanile dell’Arezzo, Tomassini è una punta centrale che in carriera ha vestito tra le altre le maglie di Foligno, Gualdo, Montevarchi, Pineto, Matelica e Follonica-Gavorrano, mettendo a segno un totale di 131 reti.

Queste le prime parole di Simone: “Sono felice di vestire la maglia biancorossa, per me si tratta di una grande opportunità. L’obiettivo sarà riportare il Rimini nella categoria che merita”.

Giuseppe Meluzzi
Ufficio stampa Rimini FC