Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Il video pro vaccino

Il Club Nautico Rimini lancia uno spot sulla vaccinazione COVID-19

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 lug 2021 15:31 ~ ultimo agg. 15:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È di oggi il video diffuso dai canali social del Club Nautico Rimini sulla vaccinazione per il Covid19 dei propri collaboratori.

È un’idea del vulcanico presidente Gianfranco Santolini, che per accogliere le indicazioni del Coni, che chiede di vaccinarsi ai propri atleti, istruttori e collaboratori, lancia una campagna di sensibilizzazione legata proprio a questo tema.

“Questo – dice Santoliniper consentire una più rapida ripresa delle normali attività sportive e non, in sicurezza. Il tema è scottante, è attualità di questi giorni, spero che la percezione delle persone sia cambiata e l’orientamento sia proprio quello di percorrere velocemente questa strada”.

L’aumento delle percentuali di vaccinazioni è infatti, su scala nazionale, aumentata fino al 200%. Santolini ricorda che come tutte le estati il Club Nautico ospita centinaia di bambini e ragazzi della Scuola di mare, e pur rispettando le normative legate all’uso delle mascherine, della sanificazione e del distanziamento, l’arma vincente è stata quella di avere i propri collaboratori coperti dalla doppia vaccinazione, per ora l’unico strumento efficace contro questo virus che ormai ha cambiato radicalmente le nostre abitudini, ma che non deve e non può prendere il sopravvento.

“La tutela dei nostri giovani è una priorità – aggiunge Santolini e noi abbiamo fatto il possibile per tutelarli al massimo. Le attività della scuola di mare si stanno svolgendo infatti in sicurezza, e questo resta il nostro obiettivo” conclude il Presidente.