Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
La Juvenes fu fondata nel 1953

Gli auguri di buon compleanno della Juvenes a don Peppino, fondatore della società

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 lug 2021 14:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Società Sportiva Juvenes Serravalle desidera rivolgere i migliori Auguri di Buon Compleanno al fondatore della Società Sportiva con i sentimenti di profonda amicizia, vicinanza e gratitudine a Don Peppino per tutto ciò che ha fatto nel lungo cammino della Juvenes fin dalla sua nascita nel 1953.

Sono trascorsi 68 anni per i colori biancoazzurri della Juvenes con un percorso di crescita ricco di soddisfazioni, emozioni e con il coinvolgimento di tantissimi giovani, collaboratori, amici che si sono avvicinati in tutti questi anni con passione e spirito sportivo alle varie discipline sportive praticate dalla Società di Serravalle.

Con questi convincimenti continuiamo a proseguire il cammino della nostra Società con la collaborazione di tutti nell’elaborare progetti credibili e sostenibili puntando all’obiettivo del saper lavorare e fare Squadra nel rispetto dei propri ruoli.

La Juvenes desidera inoltre rivolgere alle Atlete e Atleti di San Marino che parteciperanno alle Olimpiadi di Tokio 2021 un caloroso in “bocca al lupo” e si unisce all’abbraccio di tutti gli sportivi sammarinesi al sogno olimpico.

Società Sportiva Juvenes