Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

Gianmarco Donati è un giocatore della SS Cosmos

In foto: Gianmarco Donati
Gianmarco Donati
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 6 lug 2021 10:35 ~ ultimo agg. 10:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Approda alla Società Sportiva Cosmos l’esterno di centrocampo Gianmarco Donati, classe 1993, ex Savignanese, Fosso Ghiaia, Real Miramare, Borghi, Pietracuta, Gatteo e Roncofreddo.

“Sono molto contento di approdare alla Cosmos; ringrazio il direttore sportivo Donnini e l’allenatore Fabbri per la fiducia dimostrata nei miei confronti – afferma il nuovo giocatore gialloverde Donati. Ho sempre seguito con curiosità il campionato calcistico sammarinese e devo dire che, negli ultimi anni, è cresciuto tanto dal punto di vista qualitativo. Per fare bene e dare del filo da torcere alle compagini più forti, bisognerà metterci tanta grinta e tanta organizzazione. Dal punto di vista personale cercherò, come sempre, di dare il massimo e di onorare ogni minuto in cui scenderò in campo.

Per caratteristiche sono un esterno a tutta fascia, anche se nelle ultime stagioni sono stato impiegato principalmente in zona offensiva togliendomi anche qualche soddisfazione a livello realizzativo. Spero di aiutare la Cosmos a rialzarsi dopo l’ultima stagione deludente. Gli intenti di tutti sono quelli di fare le cose in maniera seria e io non vedo l’ora di iniziare e mettermi in gioco con questi nuovi colori”.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Società Sportiva Cosmos