Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Promotion Combate Global

Gianluca "Django" Rocca alla conquista degli USA: il 1 agosto combatterà a Miami

In foto: Gianluca "Django" Rocca
Gianluca
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 lug 2021 02:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un riminese alla conquista degli USA: Gianluca “Django” Rocca il 1 agosto combatterà a Miami, in Florida, impegnato in un torneo tra pesi leggeri europei della Promotion Combate Global, una delle più importanti al mondo. E sarà uno dei pochi italiani a combattere negli Stati Uniti, patria delle MMA.

Rocca partirà mercoledì 14 luglio destinazione Messico, dove per due settimane ultimerà la preparazione insieme al coach Andrea Carpi, poi si sposterà negli Stati Uniti, come da disposizioni Covid volute dalla Promotion.

“Sono prontissimo! – è carico “Django”Dopo tanti momenti difficili questo ora è un sogno che si realizza, uno straordinario traguardo ma anche un trampolino per arrivare ancora più in alto. Voglio ringraziare il mio manager Michele Crispo per questa occasione e il solito Andrea Carpi che mi accompagnerà anche in questa battaglia. Tornerò vincitore, per me e per tutte le persone che mi sono vicine e credono in me: la mia famiglia, il team della Palestra Pride e tutti quelli che mi sostengono”.