Indietro
menu
Pallinari, due sanzioni

Fermato durante lo spaccio, spunta la condanna da scontare. 42enne in carcere

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 29 lug 2021 17:41 ~ ultimo agg. 17:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Nell’ambito dei servizi di presidio del territorio contro lo spaccio di stupefacenti, ieri sera gli agenti in borghese della Squadra di Polizia Giudiziaria hanno tratto in arresto un 42enne, extracomunitario, pizzicato a Miramare mentre era impegnato in un’attività di spaccio.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine in quanto pluripregiudicato, non ha opposto resistenza e dalla perquisizione personale è emerso che nascondeva 10 grammi di hashish.  Dopo il sequestro della droga,  nei rilievi dattiloscopici per la prescritta denuncia a piede libero, le verifiche d’ufficio e il controllo incrociato con il data base hanno confermato che a suo carico pendeva un ordine di cattura emesso dal Procura della Repubblica di Bologna con un’ordinanza di carcerazione per 6 mesi di detenzione. Gli agenti della Polizia Locale di Rimini hanno eseguito immediatamente l’ordinanza, portando l’uomo prima nella camera di sicurezza e poi in un secondo momento presso la Casa Circondariale di Rimini, dov’è rimasto a disposizione della’ Autorità Giudiziaria.

Il servizio poi si è svolto con diversi controlli di sicurezza pubblica sui viali delle regine in cui sono stati allontanati diverse batterie di pallinari che operavano in zona facendo il gioco truffa delle tre palline. Sono state due in tutto le persone – entrambe italiane – fermate e sanzionate con la multa di 1000 euro,  secondo quanto previsto dal Regolamento di Polizia Urbana.