Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Fed. Sammarinese Tiro a Volo

Campionato Sammarinese Open di Trap: Alessandra Perilli si aggiudica il titolo

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 lug 2021 12:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A poco più di dieci giorni dalla partenza per Tokyo Alessandra Perilli e Gian Marco Berti hanno messo il loro sigillo al Campionato Sammarinese Open di Trap, andato in scena domenica presso il campo di tiro a volo della Ciarulla.

La prova è stata vinta da Alessandra Perilli con il punteggio di 119/125. Al secondo posto Berti con 113 piattelli colpiti, terzo Giuseppe Reggini con 106.

Un buon risultato per i due atleti di interesse nazionale in vista delle Olimpiadi che si apriranno il prossimo 23 luglio nella capitale del Giappone.

In Prima Categoria la vittoria è andata ad Alfio Tomassoni, in Seconda Categoria ha trionfato Gian Nicola Berti e in Terza Categoria si è imposto Simone Rigoni.

CORSO AVVIAMENTO PER NEOFITI – Quanti volessero avvicinarsi alla disciplina del tiro a volo, specialità fossa olimpica, potranno approfittare della terza edizione del corso di avviamento per neofiti. Nelle giornate del 20, 21, 22, 27, 28 e 29 luglio, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso il campo di tiro a volo della Ciarulla si potranno apprendere le prime nozioni. Il corso è rivolto ai superiori di 13 anni.