Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Footvolley

Andrea Mazzotti e Isli Bejtaga vincono anche l'8a tappa del Camp. Riminese

In foto: Andrea Mazzotti e Isli Bejtaga
Andrea Mazzotti e Isli Bejtaga
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 lug 2021 16:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Siamo giunti all’8a tappa del Campionato Riminese di Footvolley, campionato come ogni estate organizzato dai ragazzi di Footvolley Rimini presso i bagnini 54-55 de “Le Spiagge Rimini”.

Una tappa bellissima, che vede nuovamente vincitori Andrea Mazzotti e Isli Bejtaga, che vincono la loro quinta tappa in coppia. I due confermano lo strabiliante stato di forma, andando a vincere il secondo torneo in tre giorni dopo la prestigiosissima vittoria nella prima tappa del Campionato Italiano disputatasi a Pesaro sabato 17 luglio.

Martedì sera sconfitti, dopo una grande finale conclusasi 21-19, Luca Savoretti e Luca Montironi, che sono andati ad un passo dal gradino più alto del podio. Da segnalare il grandissimo torneo disputato da Castiglioni-Feola e la nuova coppia pesaro-riminese composta da Bartocetti-Angelini, tutti e quattro eliminati in semifinale.

Protagonista della serata anche la porchetta offerta dalla Macelleria Muccini.

Appuntamento ora a martedì 27 luglio con la terz’ultima tappa di quest’estate, ricordando che per iscriversi ai tornei basta contattare i ragazzi di Footvolley Rimini alle loro pagine social, Facebook o Instagram.